In questo particolare momento storico in cui molte aziende hanno sospeso la propria attività, nasce il servizio gratuito di consulenza d’arredo online. Aziende italiane di arredamento per stare vicino ai propri clienti offrono servizi di progettazione tramite videochiamate, chiamate o mail. I progetti e i preventivi puoi consultarli comodamente a casa tua.

Chiedi una consulenza d’arredo online

Il mondo ha rallentato i suoi ritmi, ma non tutto si ferma. Basta avere una connessione ad internet e collegarsi ai siti ufficiali delle aziende più famose. Puoi richiedere la progettazione della tua cucina, parete attrezzata, della camera da letto o cameretta.

Lago

L’azienda italiana Lago lancia sul suo sito ufficiale un servizio per la progettazione gratuita di interior design online, attivo dal lunedì al venerdì. Occorre solamente compilare un form per fissare un appuntamento digitale con professionisti del settore.

Ikea

Anche il colosso svedese ha attivato servizi di consuleza gratuita. Cliccando su Consulenza d’arredo gratuita puoi prenotare il tuo appuntamento con il negozio per pianificare i tuoi arredi. O puoi richiedere anche informazioni sugli accessori per la casa.

Alf da Frè

L’azienda veneta Alf da frè si è attivata sulla sua pagina Facebook. Attraverso Messanger puoi richiedere consigli e idee sulla zona giorno (parete attrezzate, madie, credenze, divani, poltrone), sulla zona notte e sulle cucine. Occorre indicare la città di provenienza e Alf ti metterà in contatto con i rivenditori di zona.

Febal Casa

Vuoi prenotare una consulenza digitale con Febal Casa? Clicca qui. Interior designers si attiveranno subito per andare incontro alle tue esigenze abitative. Puoi scegliere il giorno e l’orario.

Scavolini

La consulenza d’arredo online non finisce qui. Anche Scavolini è al servizio del cliente. Sul sito ufficiale della Scavolini puoi richiedere la progettazione gratuita del tuo soggiorno, del tuo living e del tuo bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui