Il legno chiaro. l’acciaio nero e cappa vista sono il comune denominatore delle più belle cucine in Stile Industriale. Il Made in Italy ci assicura la qualità dei materiali, la scelta accurata dei particolari e uno stile unico.

Se ami anche tu questo stile, come non adorare questi modelli di cucina che ti farò vedere? La cucina avrà muri in pietra, pavimento in cemento e lampadari in fil di ferro, richiamando perfettamente i capannoni industriali o loft americani. Non per forza dovrai abitare in un grande appartamento, basta iniziare ad arredare la cucina con i mobili giusti e continuare con colori e materiali similari nel living.

“Diesel Social Kitchen” di Scavolini

Scavolini insieme a Diesel danno vita a un prodotto che si distingue per diversi particolari: maniglioni nelle ante frigo e dispensa, maniglia incassata nelle basi e pensili vetro telaio in acciaio.

“Round” di Lube

Fa parte dell’ultima collezione dell’azienda Lube, Round è realizzata con ante in PET riciclabile. Presenta le ante delle basi e delle colonne in finitura malta grigio asfalto, le ante dei pensili hanno telaio in ghisa con vetro bronzo. In questa composizione è abbinato il top in laminato Fenix colore scuro. Il piano snack è in finitura legno terra bruciata, che come venatura e colore rimanda il noce canaletto, finitura che dona eleganza alla composizione.

Klarstein Noir - cappa aspirante, 3 livelli, Filtro per il grasso in alluminio, Max. Aria...
  • FACILE E LEGGERA: La cappa aspirante ha una classe di efficienza...

“City” di Stosa Cucine

Stosa Cucine propone un modello in stile industriale con anta intelaiata. La finitura delle ante in rovere bianco e rovere jeans, i particolari in acciaio inox e la maniglia a gola, rendono l’ambiente cucina molto luminoso. Il contrasto è dato dal top grigio scuro e dagli inserti lavagna delle colonne.

“Asia” di Arredo3

Anta liscia o anta intelaiata, il modello Asia con il suo abbinamento in rovere nordico e grigio scuro crea un ambiente dallo stile industriale chic. Forno, piano cottura, lavello, rubinetto e cappa rigorosamente in nero per contrastare con la finitura in legno delle ante (rovere biondo, rovere nordico o rovere cuoio).

“Bellagio” di Aran Cucine

Recuperando forme tradizionali, nasce il modello Bellagio tra tradizione e innovazione. Lo stile classico lo troviamo nelle ante dogate delle colonne (dispensa e frigo), nelle ante traforate dei cestelli e nella composizione a blocco della zona cottura.

“Ice” di Febal Casa

La cappa a trapezio e il forno fa 90 cm sono i protagonisti della cucina Ice. La cappa è incorniciata da mensole in metallo nero. La cucina ha composizione lineare con ante delle basi e dei pensili in nobilitato Jungle natural e maniglie Report in metallo nero. Il top è in Fenix NTM Nero che continua nello schienale.

Lofra MG86GV/C Cucina a Gas, Acciaio
  • Cucina a gas 80x60
  • 4 fuochi gas valvolati e 1 tripla corona valvolata
  • Forno gas e elettrico ventilato

“Milano” di Veneta Cucine

Lo stile delle grandi città è quello della cucina Milano: in Rovere Nodoso Chiaro 799 e Grigio Navigli 877. La composizione ad L termina con elemento speciale a mensole, che parte dal piano cucina fino ad arrivare all’altezza dei pensili.

Per completare la cucina, ti potrebbero interessare anche: