Le cucine Scavolini sono state da sempre le cucine più amate dagli italiani, perché garantiscono una varietà di modelli, qualità ed estetica. Inoltre, puoi scegliere tra un’ampia gamma di modelli che si differenziano per stile e fascia di prezzo.

I modelli più amati delle cucine Scavolini

Progettate per essere personalizzate con colori e materiali diversi, i diversi modelli delle cucine Scavolini arrederanno con successo la tua cucina. Ma quale scegliere? Dipende se ami lo stile industriale piuttosto che lo stile country. Ci sono i modelli con maniglia esterna e quelli con gola, ante in legno naturale o in laminato e modelli con ante in vetro.

Perché scegliere Scavolini

Scavolini è un’azienda italiana specializzata nella produzione di arredi dal 1960, più di 60 anni di storia. La qualità è garantita. A oggi i materiali a disposizione per le ante della cucina sono: acciaio, biomalta, decorativo, fenix, gres porcellanato, laminato, laccato, laccato effetto metallo, vetro temperato, vetro retinato, pelle, similpelle, lavagna.

I modelli di cucina sono sia in stile classico che moderno, scoprile con noi.

Diesel Social Kitchen

Lo stile Diesel incontra la qualità della Scavolini creando un modello per chi ama il legno, il metallo scurito, il vetro retinato, tutte caratteristiche dello stile industriale. Particolari sono i maniglioni della colonna frigo e dispensa che ricordano i vecchi maniglioni delle dispense in arte povera.

MIA by Carlo Cracco

Lo chef Cracco ha lavorato insieme alla Scavolini per circa due anni per MIA. Una cucina ideata nei minimi dettagli per rispettare la linea di preparazione degli alimenti: lavaggio, taglio e cottura.

Liberamente

Vuoi una cucina lineare, libera da decori inutili? Liberamente, è uno dei modelli delle cucine Scavolini che ti permette di fare innumerevoli composizioni secondo la tua idea di cucina. I materiali sono tanti: dal laccato al vetro, dal legno al cemento.

Favilla

Sembra una cucina per residenze di campagna, ma basta cambiare i colori che diventa una cucina per gli amanti dello industrial.

DeLinea

Delinea è un programma di arredo per chi ama pensare gli ambienti dal carattere esclusivo e originale. Una cucina senza maniglia con profilo in alluminio incassato con taglio a 45° per facilitare la presa.

Cover photo credits: Cucine Scavolini

Offerta
Bilancia Cucina Digitale, Etekcity Bilancia da Cucina Elettronica in Acciaio Inossidabile...
  • ALTA PRECISIONE: Etekcity bilancia alimenti dotata di sensori ad alta...
  • DESIGN ELEGANTE & ROBUSTO: Realizzato in acciaio inossidabile di...
  • TARA FACILE: Caraterizzata da funzione tara ed auto-zero, compatibile...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui