La sedia Air di Calligaris è stata progettata soprattutto per la zona cucina. È leggera, facile da spostare e il tessuto/rete in pvc è lavabile. Abbinabile a cucine moderne di diversi colori e materiali. Di seguito idee e consigli sull’ambiente cucina.

Cosa sapere sulla sedia Air di Calligaris

Prima della scelta delle sedie per la tua cucina, devi conoscere i materiali di cui è composta e i colori disponibili. In questo modo puoi accostarle al tavolo che già hai o scegliere un tavolo a cui si armonizzano.

Specifiche tecniche

E’ composta da una struttura in metallo tubolare (cromato e satinato) che si curva seguendo l’ergonomia del corpo. Lungo lo schienale una forma convessa accompagna la spina dorsale, invece la seduta si inclina leggermente verso l’alto e si arrotonda nell’estremità seguendo la sinuosità del corpo. Sedendovi sulla sedia Air dell’azienda Calligaris avrete di sicuro la postura esatta.

Sul sito ufficiale della Calligaris (ww.calligaris.it) riuscite a simulare la vostra sedia Air scegliendo la trama della rete e i colori (bianco grigio, corda, nero, sahara), e sono presenti le altre varianti: la sedia Air High differisce dal modello base per l’altezza e forma dello schienale, la sedia Air Folding è la versione pieghevole, Air Race è la sedia con ruote ed infine, lo sgabello Air.

Come e dove abbinarla

La sedia Air va bene per ogni tipo di cucina: con gola in acciaio o brunita ed anta cemento, o in una cucina nelle gradazioni dei laccati. E’ di tendenza la cucina con le basi in legno chiaro e i pensili in nero/bianco opaco.

Oppure supponiamo che la tua cucina abbia le basi con anta finitura cemento, i pensili e le colonne in laccato grigio scuro e dettagli di legno naturale come quella della foto allegata (Arredo3 cucine).

Il tavolo perfetto è First, tavolo in nobilitato in grigio cemento. Ma attenzione, la finitura del tavolo sarà diversa ma simile a quella dell’anta della cucina. La sedia Air Calligaris , con il suo tessuto bianco e con la sua forma leggera, si sposa bene con il tavolo Duca e la cucina in cemento.

Mobili Fiver, Tavolo Allungabile First, Grigio Cemento, 120 x 80 x 76 cm, Nobilitato, Made...
  • Materiale: Nobilitato. Superficie resistente e leggermente ruvida....
  • Lunghezza variabile del tavolo: chiuso 120 cm, aperto 200 cm. Le 2...
  • Facile da aprire e chiudere. La pulizia è molto semplice, va eseguita...

Completare con gli accessori

Gli accessori? Il centrotavola in metallo nero e una lampada a sospensione in fil di ferro.

Offerta
Yamazaki - Fruttiera, Colore Bianco Nero
  • YAMAZAKI home Tower Fruit Bowl, Black
  • Black
Offerta
Sospensione TARBES 1x60W E27
  • Dimensioni: Ø32,5 x H110 cm
  • Struttura policarbonato / diffusore metallo
  • 1x60W E27

Foto tratte da:

www.calligaris.it

www.arredo3.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui