La Sedia Zartan di Magis è realizzata con materiali ecosostenibili. Il nome della sedia è stato studiato con cura dai designer Philippe Starck e Eugeni Quitllet: Zartan è l’anagramma di Tarzan, nome usato per indicare un “ritorno alla natura”. Questo riappropriarsi della stato genuino delle cose è più esplicito nelle sedute Zartan Eco e Zartan Raw. La prima è realizzata in polipropilene riciclato con l’aggiunta di fibre naturali (juta e canapa), la seconda in polipropilene riciclato e fibre di legno.

La sedia Zartan Basic è la versione per esterno, composta da polipropilene caricato di fibra di vetro. I materiali usati sono ecologici, non inquinanti. E’ una sedia impilabile, disponibile nei colori arancio, verde chiaro, giallo, grigio scuro, grigio chiaro, nero.

Magis Set 2 Zartan Basic Sedia Nero
  • Prodotto: Sedia
  • Designer: Philippe Starck
  • Caratteristiche: Sedia in Polipropilene Magis Philippe Starck - Uso...

Un ritorno alle origini che si rafforza attraverso la forma organica della seduta: la scocca sinuosa come una foglia e le gambe/zampe sottili come quelle di un insetto. Inoltre la sedia Zartan Basic si impossessa, dopo il gelo invernale, di un angolo benessere fuori dalle pareti domestiche, che sia un giardino o piccolo balcone o un’estesa veranda.

Lo spazio esterno è spazio da vivere in compagnia. Da un lato la zona convivio con il tavolo (First) per i pranzi all’aria aperta insieme alle sedie Zartan Basic di diverso colore.

Dall’altra parte la zona relax con due poltrone (Sam Son), con Dodo che dondola. C’è anche la cuccia per il cane (Magis Dog House), il tavolinetto- abbeveratoio per gli uccelli (Bird Table) e la natura intorno. Tutto prodotto dall’azienda Magis (www.magisdesign.com).

Magis Me Too - Dodo, Uccellino a Dondolo, Colore: Blu
  • Magis me too DODO - Uccello a dondolo, colore: Blu
  • blu.
Magis Sam Son Poltrona Bianco
  • Prodotto: Poltrona
  • Designer: Konstantin Grcic
  • Caratteristiche: Poltrona in Polietilene Magis Konstantin Grcic - Uso...

Il quadretto è completato, adesso possiamo rilassarci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui